BOTTIGLIA VETRO BLU 1 litro TAPPO MECCANICO PER ACQUA SOLARIZZATA

8,90 €
Tasse escluse
Immagine: ALOHA
Quantità

Bottiglia in vetro blu 100 cl con tappo meccanico incluso

Puoi scegliere di decorare la bottiglia con uno dei mantra / mandala tra quelli elencati

Tappo in plastica alimentare EVA + ABS, quindi l'acqua non sarà a contatto con metalli

Vetro blu colorato in pasta - non spruzzato, non verniciato!
*Prodotto italiano*

Le immagini sono state disegnate e realizzate raccogliendo i suggerimenti e i bisogni dei nostri clienti. Ho'oponopono è dedicata ai nostri clienti: a loro un sentito grazie!

PESO effettivo 750 gr - ALTEZZA 28 cm – DIAMETRO BASE 10 cm - BOCCA interna 20 mm

*PREZZI IVA ESCLUSA*

Tempi di produzione e spedizione entro max 2/3 gg lav

NB: il sito è in aggiornamento foto: il mandala riprodotto sulle bottiglie è stato aggiornato ed è di dimensioni più piccole rispetto a quello cerchiato presente in alcune fotografie . A presto le new pics con effettiva dimensione (ma garantiamo che è ancora più bello!)

** I nostri sono prodotti artigianali. Saranno quindi possibili lievi differenze tra un lotto e l'altro **
Le foto, immagini e testi sono di esclusiva proprietà di Gealife, è vietata la riproduzione, anche parziale o ad uso interno, con qualsiasi mezzo effettuata, non autorizzata, del contenuto del sito web.
Le foto hanno © del fotografo Fabio Zonta, non sono quindi riproducibili senza il consenso.
Tutte le immagini® riproducibili sul vetro e le bottiglie modello Gea® e Ortensia® sono modelli depositati DTPI-UIBM
BOT0021-009
9999 Articoli